L’Olio di Andria in uno spot
Fruttato, amaro, piccante. Stuzzica il palato, buono per la salute. L’olio della nota città pugliese, teatro dela cultivar Coratina, finisce in televisione e si rilancia con l’hashtag #ilovecoratina. Presto sulle reti televisive Mediaset, la presesentazione ufficiale a Milano, mercoledi 11 febbraio da Eataly

Ne abbiamo già accennato: QUI. Ci saremo anche noi di Olio Officina.
La Città di Andria non si accontyenta di essere al centro del mondo con i suoi oli da olive Coratina, ha voglia di comunicarlo a tutti attraverso uno spot televisivo e un hashtag per renderlo virale su Internet: #ilovecoratina.
Per prenderne visione, cliccate QUI: LO SPOT
L’occasione di Milano consentirà di raccontare nel dettaglio la cultivar Coratina e gli oli che se ne ricavano, facendolo senza la paura di rioconscerne i grandi pregi. E’ ora di non aver timore di ciò che è un punto di forza: frutato, amaro, piccante.
Sempre Milano sarà l’occasione per presentare ufficialmente la quindicesima edizione di QOCO – UN FILO D’OLIO NEL PIATTO. Presto nuove comunicazioni, per ora godetevi lo spot.
#ilovecoratina non sarà solo l’hashtag con cui veicolare l’amore per l’olio di Andria da olive Coratina, venerdì 27 febbraio ci sarà nella città pugliese, sempre nell’ambito di Qoco, la proclamazione del vincitore del libero concorso fotografico “I love Coratina”, lanciato lunedì 2 febbraio 2015 sui social network e gestito sulla pagina facebook di Qoco attraverso l’analisi dei ”mi piace”, e dedicato ovviamente al tema dell’ulivo, dell’olio e dell’oliva.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.